Home » , » Daenerys Targaryen - Emilia Clarke e la sua chioma bionda

Daenerys Targaryen - Emilia Clarke e la sua chioma bionda



In occasione delle riprese della stagione conclusiva della serie fantasy, l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen ha abbandonato la parrucca bionda per una tinta platino alla sua vera chioma corta. Diciamo la verità, Daenerys Targaryen non sarebbe la stessa senza la sua lunga chioma bionda e Emilia Clarke, che l’ha impersonata per tanti anni e prossima a interpretarla per l’ultima volta, si è tinta i capelli, che sono notevolmente più corti.
Dopo tanti anni di parruccone, questa volta l’attrice ha (momentaneamente) salutato la sua testolina castana per tingersi i capelli come la Madre dei draghi.
Tra circa un mese, infatti, cominceranno le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of thrones e, forse per accomiatarsi al meglio con il personaggio che l’ha trasformata in una star o per esigenze di copione, la Clarke ha virato per quel biondo argentato tipico dei Targaryen: l’operazione è stata documentata con una foto sul profilo Instagram dell’attrice, che ha colto l’occasione per ringraziare la squadra di hairstylist della serie fantasy dell’ HBO, il cui notevole lavoro è stato riconosciuto con sei nomination agli Emmy. Nuovo look (corto) per Daenerys?

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog