Home » , » Gomorra 3 sbarca al cinema il 14 e 15 Novembre

Gomorra 3 sbarca al cinema il 14 e 15 Novembre




Gomorra 3 sta per tornare e lo farà alla grande, come ci ha abituati. Il 14 e 15 novembre per la prima volta in anteprima al cinema, saranno proiettati i primi episodi della serie in oltre 300 sale italiane. Nuovi personaggi e nuove strategie per la conquista del potere criminale ci aspettano, in una nuova stagione ricca di emozioni e sorprese. Su SKY ATLANTIC invece arriverà qualche giorno dopo, il 17 novembre. Saranno 12 episodi, divisi in 6 settimane, ogni venerdì sera, 150 giorni di riprese in 160 location, 350 attori circa e oltre 3500 comparse, queste le cifre di una delle più grandi produzioni italiane. Gomorra risponde colpo su colpo a Suburra, in questa sfida appena iniziata tra Sky e Netflix che vede noi spettatori come vincitori, sempre e comunque.


“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”
Questo il sottotitolo della terza stagione che presagisce una nuova guerra tra CIRO L’IMMORTALE, interpretato da Marco D’Amore e Genny Savastano interpretato da Salvatore Esposito, ma anche che ci potrà essere un nuovo re a Napoli, con i nuovi pretendenti al trono come come Enzo (interpretato da Arturo Muselli), capo di una nuova fazione malavitosa, e Valerio (Loris De Luna), giovane della Napoli bene affascinato dal mondo criminale e le lady viste già in passato, fra le quali spicca Scianel (interpretata da Cristina Donadio). Nel trailer i intravede di tutto ma le cose più interessanti vedono Ciro in esilio nel Nord Europa (L’immortale è morto! esclama) e Genny in ginocchio, picchiato a sangue e con una pistola alla nuca. Che succederà in questa terza stagione?
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog