Home » , » Gomorra 3, FINALMENTE CI SIAMO!!!!

Gomorra 3, FINALMENTE CI SIAMO!!!!



Ci siamo, altri due mesi e ci siamo. E' stato rilasciato il primo trailer della terza e attesissima stagione di Gomorra - La Serie. Genny, Ciro, Scianèl, Patrizia e gli altri torneranno dal 17 novembre, quando i nuovi episodi della produzione originale Sky farà il suo debutto su Sky Atlantic HD. "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia": dal trailer ufficiale emerge un mosaico di alleanze inedito. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori. Ci saranno nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose allenze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.
La terza stagione di Gomorra - La serie debutta il 17 novembre su Sky Atlantic HD dalle 21.15. Le due precedenti stagioni della serie sono disponibili su Sky Box Sets

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog