Home » , , » Gomorra 3 - La serie: cosa ci aspetterà?

Gomorra 3 - La serie: cosa ci aspetterà?



La seconda stagione di Gomorra - La Serie è finità con la morte del Boss Don Pietro, per mano di Ciro e per volere del figlio Genny ed ora tutti i fan sono in attesa del proseguo. Nei giorni scorsi, l’attore Salvatore Esposito ha annunciato che presto inizieranno le riprese relative al terzo capitolo, ufficialmente al via nel corso dell’autunno. Almeno fino alla successiva primavera continueranno i lavori e, presumibilmente, vedremo le nuove puntate trasmesse su Sky solamente nel 2018. Passerà quindi un anno prima di vedere gli sviluppi e c'è già chi si sbilancia con le ipotesi.
Il finale di stagione ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti i telespettatori. In pochi si attendevano un epilogo del genere, anche se le indiscrezioni riportavano la morte di uno dei personaggi principali della serie televisiva di Gomorra. La vendetta di Ciro per la morte di sua figlia Maria Rita si è compiuta, ma non senza l’aiuto di Genny, che gli ha rivelato dove avrebbe potuto trovare Don Pietro. In questa maniera, Savastano Jr. si è liberato del padre, che era tornato a riprendersi il potere, tappando le ali al figlio. Adesso per Genny si prospetterà un futuro diverso, con una nuova famiglia come lui stesso ha tenuto a sottolineare a più riprese. Ciò che ci attenderà nella terza stagione non è certo dato saperlo, ma in molti ipotizzano nuove alleanze e nuovi scontri. In particolare c’è da scommetterci che Patrizia Santoro, che si era avvicinata molto al boss Savastano, avrà modo di vendicarsi e chissà, magari con l’aiuto dello zio Malammore mirare al potere e prendere il controllo di Secondigliano.
Altro punto da chiarire riguarda il rapporto tra Genny e Ciro. I due saranno finalmente alleati oppure no? Il nemico comune potrebbe unirli e renderli più forti. Il primo vorrà stroncare sul nascere le brame di potere di Patrizia, mentre il secondo avrà l’obiettivo di uccidere colui che ha brutalmente ammazzato sua figlia. Ci sono incognite su Annalisa Magliocca, la ormai nota Scianel, che nonostante sia in carcere potrebbe ritagliarsi comunque ampio spazio, visto che il suo personaggio sembra essere piaciuto ai telespettatori. Stessa sorte anche per Giuseppe Avitabile, suocero di Genny, che potrebbe fargliela pagare visto che è stato lui a farlo incarcerare. Gli spunti non mancano certo, ma uno potrebbe regalare un ulteriore colpo di scena. L’Immortale, dopo aver perso tutto, potrebbe cambiar vita e decidere di fare quello che nessuno si aspetterebbe, ovvero scegliere di collaborare con la giustizia. Qualcuno sostiene che Ciro possa indossare i panni del pentito e aiutare la magistratura a sgominare la camorra. 
L'ipotesi più allettante è invece la presa di potere di Genny come unico capo, al posto del padre, a comandare tutta Secondigliano senza alleati e senza dover dividere il potere con qualcuno.
Voi come la pensate? Rispondete con un commento.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà, vi invitiamo a seguirci per ricevere altre notizie su Gomorra 3 - La Serie.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog