Home » , , , » Gomorra 2: la vendetta di Pietro Savastano

Gomorra 2: la vendetta di Pietro Savastano


Nel finale della prima serie Pietro Savastano è evaso dal furgone penitenziario. Ciro ha sparato a Genny, mentre i suoi uomini sono caduti nell'imboscata organizzata da Conte. Ora è arrivato il momento della resa dei conti e, in un set diviso fra Napoli, Roma, la Germania e l'Honduras, tutto è pronto per la seconda serie, che sarà trasmessa in prima tv assoluta dalla rete satellitare nel 2016.
Napoli non ha più un boss a cui obbedire. Tutti pensano di poter salire sul «trono» e giocarsi le proprie carte se non fosse che Don Pietro, provato dal 41bis sia nel fisico che nella mente, non abbia alcuna intenzione di perdere il suo impero senza lottare. Dovrà vedersela con Ciro «L'Immortale», un tempo suo seguace devoto e ora deciso a compiere il grande salto, e con Salvatore Conte, che aspetta trepidante il sostegno dei boss un tempo vicini ai Savastano. Dalla sua il Don potrà contare su Malamò; su uno sparuto gruppo di fedelissimi condannati a vivere nell'ombra fino al ritorno dell'uomo in cui credono. Quattro uomini e una sola certezza: il futuro apparterrà a chi sarà in grado di stringere l'alleanza più forte. Ma non è tutto. Oltre alle colonne portanti che abbiamo imparato a conoscere,questa seconda stagione vedrà l'ingresso di nuovi personaggi come Patrizia, interpretata da Cristiana Dell'Anna, e Annalisa, detta «Scianel» (Cristina Donadio). Entrambe donne forti e determinate, saranno gli occhi e la voce della violentissima faida che deciderà il destino di Secondigliano. Riuscirà Gomorra 2 a non deludere le aspettative e a fare incetta di premi e consensi come la prima?

Leggi altro su Gomorra - La Serie
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog