Home » , » Cristian e Marta

Cristian e Marta

Devo innanzitutto ringraziare +Claudio Sannipoli per il bellissimo video del matrimonio che ci ha fatto. E' vero, io sono di parte, ma mi è piaciuto tantissimo. Ho voluto pubblicarlo perchè è stato il giorno più importante della mia vita e, come sapete, ho molto piacere a condividere le cose, soprattutto quelle belle; d'altronde è per questo che ho creato il blog. Grazie ancora a tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo giorno.


Condividi con i tuoi amici :

5 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

Ciao Cristian bellissimo video!! Congratulazioni per il matrimonio e grazie ancora per aver visitato il mio blog!!
Ho appena iniziato a seguire il tuo blog se ti va di fare altrettanto...http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

Pi Key ha detto...

Grazie Patrizia, per le congratulazioni e per aver visitato il mio blog. Per quanto riguarda il tuo blog ricambio subito il favore!!!!!! :)

Anonimo ha detto...

Claudio è stato troppo bravo, ci ha fatto rivivere le stesse emozioni di quella giornata allo stesso modo! Filmato stupendo!
Ile

Unknown ha detto...

Ciao Prof. bello il video del tuo matrimoni. Colgo l'occasione per ringraziarti delle slide, e arrivederci alle prossime lezioni.

Pi Key ha detto...

Grazie mille Massimo!!!!!!!!
Ci vediamo alle prossime lezioni!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog