Home » , , » Navigatore GPS nello specchietto retrovisore

Navigatore GPS nello specchietto retrovisore






Le inventano proprio tutte!!!
Cosa serve quando si è alla guida?

Avere le mani sul volante, quindi premesso che la destinazione sul touchscreen viene impostata prima della partenza, un vivavoce bluetooth risulta certamente comodo.
Detto fatto, lo specchietto retrovisore di ChinaVision non si fa certo mancare questa tecnologia e con gli stessi altoparlanti con cui viene indicato il percorso si ha la possibiltà di parlare a telefono in totale sicurezza.
Ha un Display da 4,3 pollici e ovviamente, assolve il compito principale di permettere di guardare dietro alla propria vettura. Tra le cose che invece non si danno per scontate ecco il ricevitore GPS (SIRF STAR III) che insieme al processore Centrality Atlas 4 Dual-Core 500 MHz offre una esperienza di navigazione satellitare che niente ha da invidiare ai blasonati concorrenti di questo settore. Inoltre si possono guardare video ed ascoltare musica con una SD da 4 GB inclusa. Non è necessario nessun tipo di collegamento con l’alimentazione della vettura dal momento che lo specchietto retrovisore è alimentato dalla sua batteria interna che all’occasione i può attaccare sia all’USB che all’accendi sigari, insomma, tutto servito!.



Volete sapere il prezzo??
€69,60 + spese di spedizione.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog