Home » , , » Nikon D5100

Nikon D5100

La fotografia appassiona un numero sempre più vasto di persone, ma pochi hanno le idee chiare sulla fotocamera da scegliere. Nikon ci da una mano con la nuova fotocamera digitale reflex Nikon d5100, che debutta sul mercato americano con la promessa di rivolgere tutta la sua grande qualità al maggior pubblico possibile. Una soluzione che dunque premia l’utente non espertissimo così come quello già appassionato di fotografia, con componenti di primo livello. E' in pratica una fotocamera adatta anche a chi muove i primi passi verso questo mondo fatto di scatti ed estro.


La scheda tecnica di Nikon d5100 prevede dimensioni compatte (128×97x79 mm) e un pezzo di 560 grammi, un sensore da 16 megapixel CMOS con sensibilità ISO fino a 6400 e soprattutto capacità di videorecording in Full HD.


Ovviamente ci sarà ampia libertà di usare i comandi manuali o i semplici automatismi dall’autofocus in giù. E' dotata di schermo da 3 pollici (e 920.000 pixel) orientabile a piacere, particolare utile e comodo. Già precaricati ci sono effetti creativi immediatamente applicabili. Il prezzo americano di Nikon D5100 è di 800 dollari per il corpo macchina, 900 con lenti 18-55 mm VR.
In Italia non so ancora quando arriverà.
Grazie per l'attenzione 
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Yle ha detto...

Che spettacolo! Ma io sono ormai decisa per la D90 con lente 18-105 mm! La voglioooo!!! Ihihih!!! :D

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog